Uscita nr. 10A – 29 Aprile – Giro della Brianza – Km 95 – partenza ore 08,00
Domenica prossima il meteo del mattino prevede nubi sparse e schiarite e la totale assenza di precipitazioni con temperature più in linea con la stagione, il caldo dei giorni scorsi era alquanto anomalo. Gli amanti degli strappi troveranno pane per i loro denti per quelli che li digeriscono di meno sarà un po' più dura ma comunque ci aspetteremo.
Uscita nr. 10A – 29 Aprile – Giro della Brianza – Km 95 – partenza ore 08,00
Bussero, Pessano con Bornago (tangenziale esterna), Caponago, Omate rondò, Burago Molgora, Vimercate tangenziale sud, Arcore, Peregallo, Biassono, Canonica Lambro, Macherio, Sovico, Albiate, Carate Brianza bivio, Calò, Villa Raverio, Renate, Cassago, Cremella, Barzanò, Sirtori, Lissolo (tetto brianzolo), Perego, Santa Maria Hoè bivio dell’alpino, Mondonico, Brivio Rondò, Arlate, Imbersago centro e salita Sabbioni, Merate Ospedale Mandic, Brugarolo, Ronco Briantino, Bernareggio, Ruginello, Vimercate tangenziale sud e rondò Torri Bianche, Burago Molgora, Omate rondò, Caponago, Pessano con Bornago, Carugate, Bussero. Dislivello 950 metri.
Indice di difficolta - Molto alto - per la presenza di diverse gobbe impegnative che comunque conosciamo molto bene perché nei nostri percorsi non mancano mai.
NOTA DI NTERESSE COMUNE:
Domenica 13 Maggio nel pomeriggio, tempo ovviamente permettendo, saremo a partire dalle 14,30 al Velodromo del Parco Nord già prenotato da mesi per dedicare ai nostri compagni di squadra Rosanna e Giovanni che ci hanno tragicamente e prematuramente lasciato un evento ciclistico per il quale auspichiamo una presenza di atleti più massiccia rispetto a quella dello scorso anno a Settembre. Il programma della gare è stato aggiornato per cui daremo vita a cronometro individuali e a squadre con partenza lanciata e ad un' americana finale giri sprint con la volata ogni 4 giri di pista per dare modo all'ultimo arrivato sulla linea del traguardo di essere avvertito con calma.
In caso di maltempo l'evento verrà posticipato a Domenica 27 Maggio, il programma dettagliato verrà postato più avanti, ringraziamo fin da ora quelli che avranno il piacere di dare corpo ed importanza a questa iniziativa con la loro presenza, della serie se potete questa volta non mancate.
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo
A.S.D. Macallesi