JP Bike - шаблон joomla Видео

Lettori senza Motori,evento ciclo culturale di Domenica 04 Ottobre.

Domenica 04 Ottobre, parallelamente all'evento sportivo, solo ed esclusivamente se le condizioni meteo lo consentiranno, in caso di pioggia non si farà nulla, saremo impegnati in una manifestazione ciclo culturale chiamata - Lettori senza Motori. Saremo gli accompagnatori di un gruppo di ciclo lettori da Brugherio, a Carugate, a Bussero, a Cassina, a Cernusco fino a Cologno Monzese. Il nostro compito sarò quello di garantire la sicurezza del tragitto presidiando incroci e rotonde tenendo il gruppo ben unito, sarà una bella responsabilità che però è alla nostra portata vista la confidenza che abbiamo con la bici e con la strada e l'esperienza ciclistica che abbiamo maturato in tanti anni. Nessun'altra società sportiva come la nostra in zona si è data disponibile per cui il referente della Biblioteca di Bussero - Sig.ra Monica Fossati - ha pensato a noi.
     Avremo a disposizione al seguito il furgone scopa, gentilmente fornito dal nostro socio Cosimo Boccadamo che ringraziamo, guidato dal socio Angelo Brugnoli, ed un veicolo della Associazione Anziani di Bussero, messo cortesemente a disposizione dal Presidente e nostro socio Alessandro Sala e guidato dal socio Alfredo Brambilla. Come supporto paramedico -sanitarioci sarà anche una autoambulanza della Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio dove anche io presto servizio volontario.
     Ringrazio in anticipo i soci - Paolo Bagnasco - Nicolò Balistreri - Gil Ignacio Burgos Rubio - Guido Canepuccia - Serafino Erba - Antonio Giussani - Ivano Giussani - Andrea Perego -  Sergio Rovati - Enrico Stucchi - Antonella Tralci - Giansante Zanolin - che cortesemente mi affiancheranno nella gestione dell'evento. Se  qualcun' altro volesse unirsi a noi per darci una mano sarà ovviamente bene accetto e dovrà presentarsi per le 07,45  rigorosamente in divisa completa al solito punto di ritrovo da cui verso le 08,00 ci muoveremo in direzione  Biblioteca di Brugherio da dove inizieremo il giro, per comodità consiglio l'uso di MTB o di city bike
     Il percorso è già stato più volte visionato e non presenta particolari criticità, basterà procedere rispettando le regole del codice della strada. Per la nostra partecipazione è previsto un interessante gettone di presenza ed avremo la possibilità di farci conoscere nel circondario con una bella visibilità anche sui media locali. Ecco di seguito la locandina dell'evento che sarà inviata ai partecipanti via e-mail per una migliore lettura. Appuntamento in sede Venerdì sera 2 Ottobre per la definizione degli ultimi dettagli.

ATTENZIONE: Secondo le  ultime informazioni ricevute dai referenti di Brugherio le iscrizioni hanno raggiunto le 200 unità a dimostrazione che c'è molta voglia di cultura tra la gente normale, a fronte di questa inaspettata affluenza chiedo la disponibilità di qualche altro socio ad unirsi a noi nella gestione dell'evento.Abbiamo una occasione più unica che rara per farci conoscere ed apprezzare,forza e coraggio mettetevi in gioco, la A.S.D. Macallesi ha bisogno di voi.

Per una Domenica si può fare anche un sacrificio rinunciando all'uscita solita in bici da corsa che potrebbe essere anche pianificata da ognuno di noi nel corso della settimana o al Sabato. Far parte attivamente di una Associazione significa anche qualche volta partecipare a qualcosa di diverso specie se ne derivano poi sia una oggettiva e producente pubblicità molto importante in ottica futura  sia un chiaro e cospicuo beneficio economico e poi si sta comunque in compagnia.

Il Presidente A.S.D. Macallesi
        Giordano Bonomi
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE - NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA

IN CONSIDERAZIONE DELLE PESSIME PREVISIONI METEO PREVISTE PER  DOMENICA  4 OTTOBRE GLI ORGANIZZATORI DELL'EVENTO HANNO DECISO,PER MOTIVI DI SICUREZZA, DI ANNULLARE LA PEDALATA LIMITANDOSI AD ATTIVITA' DI NATURA CULTURALE CONCENTRATE NELLA BIBLIOTECA DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO.

LA NOSTRA PRESENZA NON E' PIU'  QUINDI NECESSARIA PER CUI QUELLI CHE  CORTESEMENTE MI AVEVANO CONFERMATO LA LORO PARTECIPAZIONE SONO LIBERI DALL'IMPEGNO.

SICURAMENTE,VISTA LA NOSTRA DISPONIBILITA', SAREMO CONTATTATI ANCHE IN FUTURO PER ESSERE DI SUPPORTO A MANIFESTAZIONI DOVE LA BICICLETTA SARA' AL CENTRO DELL' EVENTO.

Stampa Email