Uscita di fine stagione - 14 Ottobre - Imbersago (Traghetto di Leonardo) - Km 65 - partenza ore 08,30
Le previsioni meteo per Domenica prossima sono alquanto lusinghiere per cui sarà possibile rispettare il programma dell'uscita che in pratica chiude la prima parte della stagione che è stata abbastanza intensa. Consideriamola come una occasione di defaticamento, a partire da Domenica 21 riprenderemo la routine normale che ci accompagnerà fino alla fine del mese di Novembre.
Uscita di fine stagione - 14 Ottobre – Imbersago (Traghetto di Leonardo) – Km 65 – partenza ore 8,30
Bussero, Pessano con Bornago (tangenziale esterna), Caponago, Omate rondò, Burago Molgora, Vimercate tangenziale sud, Ruginello, Bernareggio, Ronco Briantino, Brugarolo, Merate centro-cimitero, Sartirana, Cassina Frà Martino, Santuario Madonna del Bosco, Traghetto di Leonardo (pausa caffè), Imbersago centro, Robbiate centro, Paderno d’Adda, Verderio Superiore, Verderio Inferiore, Castel Negrino, Aicurzio, Ruginello, Vimercate tangenziale sud e rondò Torri Bianche, Burago Molgora, Omate rondò, Pessano con Bornago, Bussero.Dislivello stimato in 400 metri.
Indice di difficoltà - Medio Basso - sul percorso troveremo qualche strappetto ma nulla di più.
Nota preliminare informativa di assoluto carattere conviviale:
Anche se mancano ancora diverse settimane all'evento portiamo già ora a conoscenza di tutti i soci iscritti alla nostra società che il - PRANZO SOCIALE 2018 - è stato organizzato per Domenica 25 Novembre a partire dalle ore 12,30 presso l'Agriturismo - Le Cave del Ceppo - di Trezzo d'Adda. Il posto scelto è molto rinomato e recentemente ho avuto modo di andarci a pranzo apprezzando molto sia la qualità dei piatti offerti che del servizio, sempre rapido e cortese.Ben vengano allo stesso prezzo dei soci anche famigliari ed amici per dare corpo al gruppo.
Il menu definitivo sarà scelto più avanti, siamo comunque orientati su quello composto da - antipasto tradizionale dell'agriturismo -2 primi piatti - 1 secondo piatto - dessert - caffè - ammazza caffè come se piovesse - vino ed acqua a volontà. E' previsto un costo procapite di € 25,00 da versarsi in sede fino alle ore 24,00 di Domenica 18 Novembre, giorno di chiusura delle adesioni che in pratica sono già aperte Di tempo per decidere se esserci o meno ce n'è a iosa, mettete quindi in agenda questo evento e se potete non mancate, ne vale veramente la pena. Grazie per l'attenzione, cordiali saluti a tutti.
Nota solidale importante:
Durante una delle ultime bombe d'acqua risalente a un paio di mesi or sono la nostra sede si era completamente allagata,purtroppo è in una posizione molto infelice, e i 10 e forse più cm di acqua rimasti al suo interno prima che riuscissimo ad intervenire hanno causato seri danni ad alcuni mobili già messi a dura prova in altre occasioni simili. Ci vediamo costretti quindi pian piano a buttarli anche per togliere l'insano l'odore di muffa rimasto all'interno della sede.Siamo alla ricerca di vecchi mobili, non troppo grandi, ancora in buono stato anche se destinati allo smaltimento perchè sostituiti da componenti nuovi o più moderni. Chi li avesse a disposizione non deve far altro che farceli avere saremo ben felici di riutilizzarli, ringraziamo in anticipo per la solidarietà.
Il Presidente A.S.D. Macallesi ed il Consiglio Direttivo.