Uscita nr. 0 - 17 Febbraio - Giro aperitivo - Km 70 - partenza ore 80,30
Dopo due Domeniche di brutto tempo che ci hanno tenuto al palo, sancendo di fatto la fine delle uscite di gruppo in MTB, Domenica prossima il meteo sarà assolutamente dalla nostra parte per consentirci di iniziare bene la stagione in bici da corsa.Sarà una sgambata presumibilmente tranquilla giusto per provare la condizione dopo lo stop di fine Novembre su un percorso facile e privo di asperità, ecco il programma:
Uscita nr. 0 - 17 Febbraio – Giro Aperitivo – Km 70 – partenza ore 08,30
Bussero, Pessano con Bornago ( tangenziale esterna ), Caponago, Omate , Burago Molgora, Vimercate tangenziale sud, Ornago, Santuario di Ornago, Roncello, Busnago, Cornate d’Adda, Villa Paradiso, Porto d’Adda, Verderio Superiore, Paderno d’Adda, Robbiate centro, Merate zona ospedale Mandic, Brugarolo, Ronco Briantino, Bernareggio, Passirano, Villanova di Bernareggio, Ruginello, Vimercate rondò Torri Bianche, Burago Molgora, Omate, Cavenago, Cambiago, Torrazza di Cambiago, Caponago, Pessano con Bornago, Bussero. Dislivello 200 metri.
Indice di difficoltà - Basso,molto basso.
Alla fine del giro verso le ore 11,00-11,15 sosta per aperitivo autogestito in Villa Radaelli a Bussero per iniziare bene la stagione 2019.
Nota di carattere informativo: Nell'area download del nostro sito nella cartella - Documenti attuali - è possibile visualizzare e/o scaricare il file PDF dei percorsi stradali 2019 che nelle ultime pagine riporta anche le uscite in MTB previste per la stagione 2019/2020. Troverete delle conferme e delle novità sperando che il Ponte San Michele di Paderno d'Adda possa essere aperto al traffico pedonale e ciclabile entro il mese di Marzo come promesso dalla Direzione dei Lavori che ha in carico alcune operazioni di ripristino.Speriamo che non sia la solita bufala, nel caso prenderemo in considerazione percorsi alternativi. La pubblicazione dell'evento nella Home page del sito riprenderà regolarmente a partire da Giovedì 21 febbraio.
Il Computer della nostra sede è passato a miglior vita dopo anni di onesto lavoro, era già pluri riciclato per quello, se qualcuno di voi soci avesse in cantina o in garage un PC anche datato ma funzionante e se ne volesse liberare perchè inutilizzato ha trovato l'occasione giusta. Ovviamente stiamo parlando di una dazione in perfetto stile - gratis et amore Dei - Dato che non abbiamo in sede una linea telefonica ed il collegamento ad Internet ci servirebbe solo come archivio dati e macchina da scrivere, se qualcuno si fà avanti è il benvenuto e lo ringraziamo in anticipo.
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo
A.S.D. Macallesi