Domenica 15 Novembre per logica alternanza pedaliamo in Brianza.

Domenica 15 Novembre continuiamo a tenerci tonici con i percorsi post stagione con un itinerario nervoso ma privo di vere difficoltà altimetriche a parte la salita Romantica che affronteremo dopo i saliscendi della Brianza. La sosta intermedia per rifocillarci sarà alla fine dello strappo verso Monticello dove ci ricompatteremo. Ecco in dettaglio il tragitto completo che conosciamo molto bene e che richiederà un certo impegno;

Uscita nr.A05 – 15 Novembre – Missaglia - Km 85 – partenza ore 8,30

Bussero, Pessano con Bornago, Caponago, Omate rondò, Burago Molgora, Vimercate, Arcore, Peregallo, Gerno di Lesmo, Macherio, Sovico, Albiate, Carate Brianza, Besana Brianza, Villa Raverio, Monticello Brianza rondò, Missaglia, Lomaniga, Cernusco Lombardone, Merate, Calco rondò, Salita Romantica, Sartirana, Cassina Frà Martino,  Merate, Robbiate, Paderno d’Adda ponte San Michele, Verderio Superiore e Inferiore, Bernareggio, Ruginello, Vimercate, Burago Molgora, Omate rondò, Pessano con Bornago, Bussero.

-----------------------------------------------------------------------

Ricordo a tutti che sono sempre aperte le adesioni alla Cena Sociale di Venerdì 11 Dicembre, che avrà luogo nella Sala Granaio di Villa Radaelli a partire dalle ore 20,00 versando in sede all'atto della conferma, entro e non oltre Domenica 6 Dicembre, la quota di € 15,00. Quelli che non amano la trippa potranno scegliere una pizza di loro gradimento da indicare all'atto della adesione. Sono sempre in vendita i biglietti della Lotteria il cui ricavato sarà totalmente devoluto al nostro sfortunato socio - Giovanni Manavello - tutt'ora ricoverato all'Ospedale di Niguarda. Se potete non mancate a questo evento conviviale che quest'anno ha una particolare valenza solidale.

Attenzione: Coloro i quali hanno in programma di iscriversi e partecipare nel 2016 a competizioni Granfondo sono invitati a rendere manifesto questo loro intento in modo che altri compagni di squadra possano eventualmente essere coinvolti ed arricchire la nostra presenza.Posso fare da tramite pubblicando su questa home page tutti i dettagli.