Uscita nr. A01 Post stagione - 20 Ottobre – Brivio - Km 85 – partenza ore 8,30

Domani rischiamo seriamente di rimanere ancora una volta al palo.La perturbazione arrivata sulle nostre zone ha già portato pioggia abbondante e potrebbe caratterizzare negativamente anche la situazione meteo di domani mattina.Per ragioni di sicurezza l'uscita di gruppo vine dichiarata bagnata e quindi formalmente annullata lasciando ad ognuno la libera facoltà di decidere se affrontare o meno la probabile inclemenza del tempo.
Uscita nr. A01 Post stagione – 20 Ottobre – Brivio – Km 85 – partenza ore 8,30

Bussero, Pessano con Bornago, Caponago, Omate, Burago Molgora, Vimercate tangenziale sud, Ruginello, Aicurzio, Bernareggio, Paderno d'Adda ponte San Michele, Calusco d'Adda, Carvico, Villa d'Adda, Brivio, Mondonico, Santa Maria Hoè bivio dell'Alpino, Castello Brianza, Bevera nascosta, Sirtori, Viganò Brianza, Monticello Brianza, Casatenovo, Cassina de Bracchi, Valaperta, Usmate Velate, Vimercate rondò Torri Bianche, Burago Molgora, Omate, Caponago, Pessano con Bornago, Carugate, Bussero. Dislivello 500 metri.

Indice di difficoltà - Medio Basso - Gli strappi di giornata sono quelli di Villa d'Adda, Mondonico, Bevera nascosta e Sirtori.

Note di carattere informativo:

A - Il gruppo WhatsApp della nostra società che conta ad oggi diversi componenti, organizza per Venerdì 25 Ottobre una pizzata presso il Ristorante-Pizzeria Il Circolo Matteotti di Carugate (zona pedonale) con inizio alle ore 20,00 l'evento è aperto a tutti i soci pedalatori iscritti 2019 alla nostra società sportiva. Chi avesse piacere di essere protagonista della serata può confermare la propria adesione via e-mail utilizzando anche il nostro indirizzo ufficiale che ricordo essere - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - entro e non oltre le 24,00 di Domenica 20 Ottobre.Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che avranno il piacere di fare gruppo, le adesioni sono ancora aperte.
Per quelli che saranno presenti all'evento suggeriamo di trovarsi a Carugate per le 19,30 davanti all'ingresso del Centro Sportivo Comunale di Via del Ginestrino 19, che tutti conosciamo, per poi proseguire insieme verso il locale prescelto distante poche centinaia di metri.

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo
          A.S.D. Macallesi