JP Bike - шаблон joomla Видео
  • Archivio Notizie

Uscita nr. 1A – 23 Febbraio – Caprino Bergamasco e Celana – Km 85 – partenza ore 08,30

Domani diamo inizio in forma ufficiale alla stagione pedalatoria 2020 con una uscita classica ed immancabile a cavallo tra le provincie di Milano e Bergamo.Le previsioni del tempo sono decisamente confortanti e le temperature saranno ideali per il periodo.

Bussero, Pessano con Bornago, Caponago, Omate , Burago Molgora, Vimercate tangenziale sud, Ruginello, Bernareggio, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Paderno d’Adda ponte San Michele, Calusco d'Adda, Carvico, Villa d'Adda, Odiago, Caprino Bergamasco, Celana, Sant’Antonio d’Adda, Caprino Bergamasco, Bondì, Pontida, Ambivere, Mapello, Ponte San Pietro, Bonate Sopra, Bonate Sotto, Madone zona industriale, Filago salita inceneritore, Capriate San Gervasio, Trezzo d’Adda, Grezzago centro, Trezzano Rosa, Masate, Gessate, Pessano con Bornago, Bussero. Dislivello 600 metri.

Indice di difficoltà - Medio - Villa D'Adda - Odiago - Caprino Bergamasco - Celana  - Filago, sono gli strappi di giornata che conosciamo bene per cui nessuna sorpresa.

Note di carattere informativo:

1 - Data la scarsa adesione l'evento - Loano - San Remo - in programma per Sabato 21 Marzo, in accordo con la Società Ciclistica Crescenzago che ce lo aveva proposto, viene annullato d'ufficio.

2 - Chi è interessato all'acquisto della nuova maglia celebrativa del nostro 85° Anniversario è pregato di passare con cortese sollecitudine in sede
per prendere confidenza con le taglie di prova di maglia e pantaloncino per una scelta certa e mirata alle proprie esigenze.

3 - Cominciamo a segnarci in agenda la data di Domenica 29 Marzo giorno in cui celebreremo il nostro 85° Anniversario di fondazione con un pranzo sociale presso - La Trattoria Pep - di Pessano con Bornago,corona virus permettendo.Normalmnte questo ristorante rimane chiusa di Domenica, aprirà in quella data solo per noi e quindi potremo passare un bel momento conviviale in tutta tranquillità.Il pranzo è aperto anche ai famigliari,amici e simpatizzanti, seguirà a breve via e-mail l'invito ufficiale.

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo
                A.S.D. Macallesi