MTB ultima uscita – 14 Febbraio - Km 65 – Percorso vario - partenza ore 08,30
Domani è prevista a programma l'ultima uscita in MTB che potrebbe essere la buona occasione per rivederci in gruppo dopo molto tempo, infatti ci eravamo salutati in data 3 Novembre 2020. Purtroppo a causa dell' arrivo di aria fredda siberiana dovremo fronteggiare temperature decisamente invernali anche se la mattina sarà soleggiata. Per non mettere in croce le gambe di chi non ha avuto molto tempo o voglia di allenarsi viene proposto un percorso vario adatto a tutti giusto per riprendere confidenza con le uscite di gruppo nel rigoroso rispetto delle regole, eccolo.
MTB ultima uscita – 14 Febbraio - Km 65 – Percorso vario - partenza ore 08,30
Bussero, Carugate, alzaia naviglio Villoresi, Pessano con Bornago, Caponago centro, Torrazza di Cambiago, Cascina Orombella, Gessate, Masate, Trezzano Rosa, Pozzo d'Adda, Vaprio d'Adda, Concesa, Capriate San Gervasio, Trezzo d'Adda, la riva destra dell'Adda, Canonica d'Adda, Vaprio d'Adda centro storico, alzaia Naviglio Martesana, Groppello d'Adda, Cassano d'Adda giro del Castello Borromeo, Inzago, Bellinzago Lombardo, Gessate, alzaia Naviglio Villoresi, Pessano con Bornago cascina Castiona, Carugate, Bussero - Dislivello 200 metri.
Note di servizio importanti:
A - Le iscrizioni alla stagione 2021 verrano improrogabilmente chiuse Venerdì 19 Febbraio.La nostra sede in tale periodo sarà operativa nelle sere di Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle 20,45 alle 21,45 per salvaguardare un eventuale coprifuoco per la raccolta delle sole adesioni, obbligatorio l'ingresso con la mascherina indossata.Anche per il 2021 la quota di iscrizione è di € 25,00 comprensva di assicurazione.
Preghiamo i ritardatori di affrettarsi alla iscrizione 2021 verificando in special modo la scadenza del proprio certificato medico sportivo sia esso agonistico che non agonistico, ricordiamo che è obbligatorio a prescindere dall'emergenza Covid-19.
B - Il costo della eventuale Tessera Agonistica è rimasto invariato rispetto al 2020 e vale ancora € 45,00. Ricordo a chi ne farà richiesta, sperando poi di poterla poi utilizzare nelle Gran Fondo o/e nelle Marathon Bike, che dovrà far avere in sede copia della Certificazione Agonistica che obbligatoriamente dovrà essere caricata dalla propria società di appartenenza nella nuova piattaforma Data Health come indicato dalla F.C.I. La mancanza di questa registrazione con consentirà agli atleti di partecipare ad eventuali eventi agonistici organizzati, sperando che il Covid-19 non rimetta ancora tutto in discussione.
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo
A.S.D. Macallesi