Uscita MTB 09 - 06 Febbraio - Martesana,fiume Adda,Villoresi - Km 65 - partenza oer 08,30.

Domani ieditiamo un percorso che nelle ultime due stagioni di uscite in MTB non abbiamo considerato. Siamo alla penultimo sforzo con le ruote grasse e con biciclette di peso, non sarà una bella mattina di sole anzi è prevista nebbia  anche densa e le temperature varieranno tra 3 e 6°C. Alla partenza valuteremo bene le condizioni di visibilità e poi decideremo.

MTB 09 – 06 Febbraio - Naviglio Martesana, fiume Adda, canale Villoresi - Km 65 - partenza ore 08,30.

Bussero, Cassina de Pecchi, Cascina Colombirolo, Villa Pompea, Gorgonzola centro e Seven Infinity, Cascina delle Galline, Pozzuolo Martesana SP 103, Cascina Rotta e Porro, Inzago, Trecella cimitero, Cassano d’Adda zona industriale, ciclabile della nuova tangenziale e giro del Castello Borromeo, Groppello d’Adda, alzaia naviglio Martesana, Vaprio d’Adda centro, Concesa, Trezzo d'Adda salita del Castello Borromeo, la riva dell’Adda, Cascina Figini, Busnago, Roncello, Cavenago, Masate, Gessate, alzaia canale Villoresi, Cascina Orombella, Pessano con Bornago, Cascina Seregna, Carugate cascina Valera, Bussero. Dislivello 200 metri.

Indice di difficoltà: - Basso - percorso vario senza grosse difficoltà con un giusto mix di asfalto e sterrato.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Purtroppo il protrarsi della pandemia di Covid-19 aggravata dalla variante Omicron anche quest'anno ci impedisce di organizzare e gestire la consueta assemblea annuale in presenza. Il Presidente in carica ed il Consiglio Direttivo sono intenzionati comunque a continuare il loro impegno e ad essere un punto di riferimento per tutti i soci. Le iscrizioni alla stagione 2022 inizieranno ufficialmente Mercoledì 5 Gennaio e verranno definitivamente chiuse Venerdì 18 Febbraio un paio di giorni prima dell'inizio ufficiale della stagione in bici da corsa. Presentarsi in sede per cortesia muniti di mascherina protettiva.

Nel periodo sopra indicato la sede della A.S.D. Macallesi sarà aperta nelle sere di Mercoledì e Venerdì dalle 21,00 alle 22,00 il costo previsto per l'iscrizione è stato mantenuto a € 25,00 quota comprensiva della Assicurazione stipulata con la compagnia Zurich di Bussero. Si prega per cortesia di arrivare in sede con il denaro contato. Per chi avesse necessità di richiedere la tessera agonistica per poter partecipare a gare organizzate cone Gran Fondo e Marathon Bike il costo anche per il 2022 è di € 45,00.

Si rammenta che per l'iscrizione è assolutamente necessario essere in possesso di una Certificazione Medica di tipo Non agonistico o Agonistico a seconda dell'intenzione del singolo socio. Per gli over 40 che richiederanno quella agonistica bisognerà prersentare all'atto della visita effettuata dove si preferisce un esame del sangue abbastanza recente che attesti il valore di colesterolo e glicemia. L' impegnativa della Società firmata e timbrata in originale è  ritirabile in sede al momento dell'iscrizione.

Ogni potenziale socio che intende far parte della nostra squadra nel 2022 è pregato di verificare attentamente la data di scadenza del proprio Certificato Medico e prenotare per termpo la nuova visita. Il bilancio consuntivo annuale della stagione 2021 e quello preventivo datato 2022  in formato Excel è  scaricabile nella sezione Documenti Attuali del nostro sito Internet. L'elenco dei percorsi stradali 2022 e MTB 2022-2023 sarà pubblicato e disponibile per tutti prima dell'inizio ufficiale della stagione 2022. Ringraziamo in anticipo per la cortese attenzione e restiamo a disposizione per eventuali delucidazioni.

A.S.D. Macallesi