Uscita nr. 25A - 04 Settembre – Dolzago – Km 100 – partenza ore 07,30

Domenica 04 Settembre il caldo si farà ancora sentire per cui sarebbe meglio anticipare la partenza e sfruttare il fresco del mattino. È doverosa una mia precisazione  in merito alla imcomprensione sull'orario di uscita sorta la scorsa Domenica 28 Agosto. Capita di commettere degli errori nello scrivere per cui suggerisco a TUTTI di controllare il nostro sito INTERNET in ultima analisi il Sabato sera per essere sicuri al 100% dell'orario di uscita e del programma del giorno dopo. Eventuali errori commessi vengono infatti da me corretti nel corso della rilettura di quanto è stato scritto in precedenza normalmente il Sabato pomeriggio.
Per osservare l'alternanza dei percorsi che ci siamo posti come obbiettivo per non girare sempre nelle stesse zone Domenica prossima si va in Brianza dato che due uscite in zona ad inizio stagione erano andate  purtroppo perse per la pioggia, ho mixato due itinerari per ottenere il percorso sottoindicato.

Uscita nr. 25A - 04 Settembre – Dolzago– Km 100 – partenza ore 07,30

Bussero, Pessano con Bornago, Caponago, Omate rondò, Burago Molgora, Vimercate tangenziale sud, Arcore, Peregallo, Gerno di Lesmo, Canonica Lambro, Macherio, Sovico, Albiate, Carate Brianza , Villa Raverio, Besana Brianza, Monticello Brianza rondò, Viganò Brianza, Sirtori , Brongio, Garbagnate Monastero, Dolzago, Ello, Villa Vergano, Ravellino fontana ( sosta di metà percorso ),Nava Colle Brianza, Santa Maria Hoè, Olgiate Molgora, Calco rondò, Cicognola, Brivio , Arlate, Imbersago centro, Robbiate centro, Paderno d'Adda, Verderio Superiore ed Inferiore, Ronco Briantino, Bernareggio, Ruginello, Vimercate rondò torri bianche, Burago Molgora, Omate rondò, Caponago, Pessano con Bornago, Bussero.

Indice di difficoltà - Medio Alto - non sono previste salite lunghe ma strappi  anche impegnativi

Gordano Bonomi

----------------------------------------------------------------------------------------------