MTB 12 Villa Paradiso - Km 60 - partenza ore 09,00

Domenica prossima diamo corpo all'ultima uscita in MTB prima di riprendere in mano la bici da corsa ed iiziare la nuova stagione. Il meteo dovrebbe assicurarci una mattinata discreta senza precipitazioni e quindi potremo chiudere in bellezza. Siamo a pochi giorni ormai dalla chiusura delle iscrizioni 2017 che saranno inderogabilmente accettate fino alla mezzanotte di Mercoledì 15 Febbraio, trascorso il tempo non ci sarà  più spazio per eventuali ritardatari.

Da Domenica 19 Febbraio con la prima uscita stradale denominata  - Giro aperitivo - sarà consigliabile ed auspicabile che tutti quelli che saranno in gruppo siano regolamente iscritti  alla nostra società e quindi certificati e coperti dalla nostra assicurazione interna per la stagione 2017. In caso di malaugurati incidenti sia subiti che procurati, speriamo di no, è necessario che tutti siano tutelati a fronte dell'accordo stipulato con la Zurich di Bussero.
La A.S.D. Macallesi, se coinvolta in qual si voglia sinistro, non si assumerà alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni fisici o materiali subiti da ciclisti eventualmente presenti in gruppo ma estranei al nostro contesto societario.

MTB 5 – Km 60 – Villa Paradiso e dintorni

Bussero, Pessano con Bornago, Alzaia canale Villoresi, Gessate, Masate, Cambiago, Roncello,Trezzo d’Adda, Villa Paradiso, Alzaia fiume Adda, Concesa, Canonica d’Adda, Vaprio d’Adda, Alzaia naviglio Martesana, Groppello d’Adda, Cassano d’Adda, Inzago, Bellinzago, Gorgonzola, Bussero.

Indice di difficoltà - Medio basso.