Dopo il passaggio tra domani e Sabato delle perturbazioni che, dopo 68 gorni continui di assenza di precipitazioni, porteranno finalmente la pioggia, gli sterrati che ben conosciamo e che abbiamo avuto occasione di percorrere saranno sicuramente fangosi dato anche il leggero incremento delle temperature. Per l'uscita di Domenica prossima, sempre che il tempo migliori, propongo quindi a scanso di equivoci un percorso pulito giusto per staccare e non perdere l'occasione di mettere comunque Km nelle gambe andando magari a cercare anche qualche strappo per cominciare a riprendere confidenza con le pendenze. Ho indicato un percorso di massima che potremo nel caso anche modificare e personalizzare,basterà esserci poi vedremo.
MTB 11 - Merate ed i suoi dintorni - Km 60 - prtenza ore 09,00
Bussero - Pessano con Bornago - Caponago - Omate - Burago Molgora - Vimercate - Ruginello - Bernareggio - Ronco Briantino - Brugarolo - Merate centro
Sartirana - Santuario Madonna del Bosco - Imbersago centro - Robbiate centro - Paderno d'Adda - Verderio Superiore - Verderio Infeiriore - Aicurzio - Castel Negrino - Ruginello - Burago Molgora - Omate - Caponago - Agrate Brianza - Carugate - Bussero.
Nota informativa importante: ricordo a tutti coloro che hanno in animo di tesserarsi per il 2017 per la nostra società che il termine per farlo scadrà inderogabilmente alle ore 24,00 di Mercoledì 15 Febbraio.
Il Presidente A.S.D. Macallesi
Giordano Bonomi