Domenica prossima godremo di un anticipo di primavera con la temperatura che nel primo pomeriggio raggiungerà anche 24°C, il clima è totalmente impazzito e sembra si sia accordato con noi ciclisti per non farci perdere le uscite domenicali.Vi ricordo il percorso che avremo sotto le ruote tra qualche giorno:
Uscita nr. 4A - 19 Marzo – Colle Brianza – Km 90 – partenza ore 08,00
Bussero, Pessano con Bornago, Caponago, Omate rondò, Burago Molgora tangenziale sud, Vimercate, Ruginello, Bernareggio, Ronco Briantino, Brugarolo, Merate centro, Olgiate Molgora, Rovagnate, Monte, Perego, Santa Maria Hoè bivio dell’Alpino, Colle Brianza, Ravellino fontana, Ello, Dolzago, Castello Brianza, Bevera di Sirtori, Sirtori, Viganò Brianza, Monticello Brianza rondò, Casatenovo, Campo Fiorenzo-California, Lesmo, Gerno di Lesmo, Peregallo, Concorezzo, Agrate Cascina Morosina, Burago Molgora, Omate rondò, Caponago, Pessano con Bornago, Bussero.
Indice di difficoltà - Medio Alto - gli strappi di giornata sono quelli di Monte, Colle Brianza, Bevera, Sirtori
ATTENZIONE: In occasione della Milano - San Remo edizione nr. 108 che si muoverà Sabato 18 Marzo alle ore 10,00 dal Castello Sforzesco confermo che la Macallesi ci sarà. Lasceremo Bussero alle 8,30 in MTB per assistere alla presentazione delle squadre in occasione della firma del foglio di partenza.
Chi si unirà al gruppo partendo da Limito,Pioltello e Cernusco il punto di ritrovo è al semaforo di Viale Assunta per le 8,40 - 8,45 max, per gli appassionati di ciclismo professionistico sarà una ghiotta occasione da non perdere assolutamente per vedere da vicino sia gli atleti che le loro biciclette unitamente a tutto quello che gli gira intorno, rientro a Bussero previsto per le 11,00
Il Presidente A.S.D. Macallesi
Giordano Bonomi