Domenica 18 Ottobre inizia il periodo post stagione con l'Uscita A01.
Come di consuetudine dopo la Festa di Bussero,a proposito ringrazieremo in forma ufficiale la Signora Pinuccia del Panificio Cambiaghi che ci ha gentilmente offerto assaggi di torta Paciarela, iniziano le uscite post stagione, alcune non prive di strappi, che avremo sotto le ruote delle bici da corsa fino alla fine di Novembre tempo d'Autunno permettendo.
Uscita nr.A01 – 18 Ottobre – Brivio - Km 85 – partenza ore 8,30
Bussero, Pessano con Bornago, Caponago, Omate rondò, Burago Molgora, Vimercate, Ruginello, Bernareggio, Ronco Briantino, Verderio Inferiore e Superiore, Paderno d’Adda ponte San Michele, Robbiate centro, Imbersago, Arlate, Brivio, Mondonico, Santa Maria Hoè bivio dell’Alpino, Calco Rondò, Brivio rondò e salita romantica, Sartirana cimitero, Cassina Frà Martino, Merate centro, Brugarolo, Ronco Briantino, Bernareggio, Ruginello, Vimercate, Burago Molgora, Rondò Torri Bianche, Omate Rondò, Caponago, Pessano con Bornago, Carugate, Bussero.
Gli strappi di giornata sono quelli di Robbiate, conosciuto come il Respiro, quello di Mondonico e la parziale ascesa al Colle Brianza fino al bivio dell'Alpino. Dopo la picchiata verso Calco, dulcis in fundo, ci attende la Salita romantica dalla rotonda verso Brivio fino al cimitero di Sartirana. Al tragitto viene assegnato l'indice di difficoltà medio.
Purtroppo dobbiamo accettare la triste notizia della prematura scomparsa di Gabriele Gentili di 43 anni, figlio dei nostri soci Pietro e Rosa, portato via da un male incurabile che in breve tempo ha minato il suo fisico. Porgiamo ai suoi genitori le nostre più sincere e sentite condiglianze, lascia nel profondo dolore la compagna Luisella e le due gemelline di due anni e mezzo.
Ricordo a tutti che l'Assemblea Ordinaria Elettiva avrà luogo Giovedì 29 Ottobre nella sala Granaio di Villa Radaelli a partire dalle 20,30 data l'importanza degli argomenti che tratteremo e le decisioni che prenderemo confido in una presenza numerosa perchè tutti dovremo essere artefici del futuro del nostro sodalizio sportivo. Nel corso della serata discuteremo e delibereremo sulla base del seguente ordine del giorno.
1 - Nomina del Presidente e del Segretario dell'Assemblea, a seguire breve relazione del Presidente in carica.
2 - Conferma del Presidente e delle cariche attuali del Direttivo per il biennio 2015-2017, sostituzione di eventuali membri dimissionari.
3 - Lettura del bilancio consuntivo 2015 e preventivo 2016 e loro approvazione.
4 – Indicazioni sulla Certificazione Medica Obbligatoria per il tesseramento 2016 che sarà aperto dal 1° Gennaio e chiuso iil 15 Febbraio 2016, modalità e costi.
5 - Eventuale stipula di una polizza infortuni, facoltativa, a partire dal 4 Marzo 2016 in parallelo a quella RC già in essere.
6 - Scelta della data per la Cena sociale 2015 con accorpamento della Festa di Natale, menù e costo pro-capite.
7 - Programma di massima per la stagione 2016, varie ed eventuali e spazio agli interventi.
Se qualcuno si volesse mettere in gioco e partecipare fattivamente alla gestione della A.S.D. Macallesi del futuro sarà ovviamente il benvenuto.
Il Presidente A.S.D. Macallesi
Giordano Bonomi