Domenica 01 Novembre continuano le uscite post stagione.

Dopo una Domenica in pianura sentiamo già la mancanza delle salite con relative discese per cui ecco una uscita nervosa tanto per cambiare paesaggio e accontentare scalatori e non Il percorso rispetto a quello dello scorso anno è stato modificato nella parte iniziale togliendo lo strappo di Monte decisamente ostico a fine stagione, lo ritroveremo il prossimo anno:

Uscita nr. A03 – 01 Novembre – Mapello - Km 85 – partenza ore 8,30

Bussero, Pessano con Bornago, Caponago, Omate rondò, Burago Molgora, Vimercate, Ruginello, Bernareggio, Ronco Briantino, Brugarolo, Merate centro, Rovagnate, Olgiate Molgora, Santa Maria Hoè alpino, Mondonico, Brivio ponte, Villa d’Adda, Carvico, Sotto il Monte-Pratolongo, Mapello, Ponte San Pietro, Bonate Sopra, Bonate Sotto, Madone, Filago rondò, Grignano, Marne, Brembate, Capriate San Gervasio, Trezzo d’Adda, Grezzago, Masate rondò, Gessate, Pessano con Bornago, Bussero.

Strappi di giornata - Merate centro - Santa Maria Hoè Alpino - Mondonico - Villa d'Adda - Pratolongo.
Indice di dfficoltà - Medio

-----------------------------------------------------------------------------------------

Ricordo a tutti che l'Assemblea Ordinaria Elettiva avrà luogo Giovedì 29 Ottobre nella sala Granaio di Villa Radaelli a partire dalle 20,30 data l'importanza degli argomenti che tratteremo e le decisioni che prenderemo confido in una presenza numerosa perchè tutti dovremo essere artefici del futuro del nostro sodalizio sportivo. Nel corso della serata discuteremo e delibereremo sulla base del seguente ordine del giorno.

1 - Nomina del Presidente e del Segretario dell'Assemblea, a seguire breve relazione del Presidente in carica.
Presidente dell'Assemblea il socio Vincenzo Diprossimo - Segretario dell'Assemblea il socio Giordano Bonomi
2 - Conferma  del Presidente e delle cariche attuali del Direttivo per il biennio 2015-2017, sostituzione di eventuali membri dimissionari.
Il Presidente pro-tempore viene confermato all'unanimità per il biennio 2015-2017, escono dal Consiglio i soci - Brugnoli Angelo,Brugnoli Massimiliano,Ratti Lorenzo,Rossi Giuliano, entra il socio Giussani Ivano a cui auguriamo il benvenuto e la porta è sempre aperta ad altri volenterosi.
3 - Lettura del bilancio consuntivo 2015  e preventivo 2016 e loro approvazione.
Bilanci approvati all'unanimità dopo alcuni chiarimenti richiesti.
4 – Indicazioni sulla Certificazione Medica Obbligatoria per il tesseramento 2016 che sarà aperto dal 1° Gennaio e chiuso il 15 Febbraio 2016, modalità e costi.
Confermata la Certificazione Medica obbligatoria ed indispensabile per l'iscrizione 2016 alla società a partire dal 1° Gennaio 2016, costo del tesseramento € 20,00 comprensivi di RC.
5 - Eventuale stipula di una polizza infortuni, facoltativa, a partire dal 4 Marzo 2016 in parallelo a quella RC già in essere.
Il costo di tale Polizza è di € 20,00 pro capite, l'adesione  è facoltativa e deve essere confermata al momento della iscrizione, la documentazione relativa è in sede.
6 - Scelta della data per la Cena sociale 2015 con accorpamento della Festa di Natale, menù e costo pro-capite.
La cena sociale 2015 che ingloberà anche la Festa di Natale si terrà Venerdì 11 Dicembre nella sala granaio di Villa Radaelli a partire dalle ore 20,00 costo di partecipazione fissato in € 15,00 con prenotazione obbligatoria entro e non oltre Domenica 6 Dicembre. In occasione dell'evento saranno estratti i biglietti della Lotteria il cui ricavato sarà devoluto al nostro socio Giovanni Manavello affetto da paraplegia a causa di una caduta in bicicletta ad inizio Agosto. I premi, che saranno in tema con il periodo natalizio, verranno offerti dalla Società. I biglietti sono in vendita in sede, aperta il Venerdì dalle 20,30 alle 22,30  o eventualmente telefonando  al Presidente per concordare altri momenti, costo del biglietto € 1,00.
7 - Programma di massima per la stagione 2016, varie ed eventuali e spazio agli interventi.
Il programma delle uscite 2016 è in fase di studio e chi avesse nuove idee è pregato di manifestarle in modo da ottimizzarlo al meglio, maggiori dettagli sulla serata seguiranno nel report che sarà inviato via e-mail a breve a tutti.

Ribadiamo che se qualcuno si volesse mettere in gioco e partecipare fattivamente alla gestione della A.S.D. Macallesi del  futuro sarà ovviamente il benvenuto.

Un aiuto per Giovanni Manavello

Purtroppo a causa della grave caduta subita ad inizio Agosto sulla ciclabile del Naviglio Martesana il nostro socio non potrà mai più utlizzare la bici che vedete ritratta nelle tre foto sottostanti. Si Tratta di una De Rosa con telaio in carbonio misura 58 montata con un cambio Campagnolo Chorus a 11 velocità, guarnitura 50/34 usata pochissimo e tenuta molto bene.. Chi fosse interessato all'acquisto può contattare Giansante Zanolin, per poterla vedere dal vivo,al 3391012338, prezzo indicativo €1.300,00 trattabili.