Domenica 17 Gennaio arriva il Generale Inverno, finalmente .... girano ancora le zanzare.

Domenica 17 Gennaio forse incomincia l'Inverno per davvero e date le previsioni le temperature dovrebbero calare decisamente e fare un freddo becco.Niente paura siamo atleti seri e quindi  basterà coprirsi bene ed il tempo ci consentirà di pedalare in sicurezza lungo gli sterrati del Naviglio Martesana e del fiume Adda verso Nord.
     Fino a Groppello d'Adda ci scalderemo i muscoli sull' asfalto poi metteremo le ruote della MTB sulla terra battuta, salvo brevi tratti, fino al ponte di Paderno d'Adda. Dopo la rampa del ristorante Toscano prenderemo la via del ritorno evitando prudenzialmente il più possibile le strade troppo trafficate per seguire itinerari meno pericolosi. Dulcis in fundo chiuderemo il giro lungo il canale Villoresi da Cambiago a Pessano con Bornago.
     Coloro che dispongono di certificazione medica possono iscriversi alla stagione 2016 versando la quota di € 20,00 comprensiva di Assicurazione  RC. Termine ultimo per aderire Lunedì 15 Febbraio dato che la stagione 2016 inizierà ufficialmente Domenica 21 Febbraio con l'uscita chiamata Giro Aperitivo con sosta presso l'Agriturismo - La Torrazza di Cambiago - per  un aperitivo arricchito da generosi e  sfiziosi stuzzichini.

Vi ricordo i dati relativi al centro Medico Sportivo convenzionato con noi - MEDICAL SERVICE GROUP - Via Giacomo Leopardi,12 20065 Inzago (MI) per prenotare una visita telefonare ai seguenti numeri - 029547798 - 3409650774. Attenzione - l'mpegnativa della società è necessaria solo in caso della richiesta di emissione del certificato per l'attività agonistica.

Nella prima riunione 2016 del Consiglio Direttivo, espresso nel corso dell'ultima assemblea generale  di fine Ottobre , che si è tenuta in sede Martedì 12 Gennaio a partire dalle ore 21,00  è stato messo a punto e deliberato il Calendario percorsi 2016 che è stato in parte modificato ed arricchito rispetto a quello dello scorso anno, i cultori delle salite troveranno sicuramente pane per i loro denti. Dopo l'ultima verifica di ordine grammaticale e geografico il Calendario in formato PDF sarà inviato in allegato a tutti i soci iscritti.

La prima uscita ufficiale scatterà Domenica 28 Febbraio e fino alla fine di Novembre ce ne sarà per tutti i gusti. Nel corso della riunione è stato nominato Vice Presidente il socio Ivano Giussani di Bussero che ha accettato di buon grado l'incarico, lo ringraziamo e gli auguriamo buon lavoro. Per quanto riguardai il tesserino agonistico necessario per poter partecipare alle Gran Fondo e o alle Marathon Bike si comunica che la FCI ha portato il costo a € 45,00 comprensivo di assicurazione. Nei primi giorni della prossima settimana i soci inseriti nella lista atleti 2016 riceveranno via e-mail tutte le istruzioni necessarie. Come ultima nota si porta a conoscenza che l'affiliazione 2016 alla FCI è stata resa operativa in data 11 Gennaio al costo di € 320,00

Nota di servizio: eventuali variazioni al programma domenicale 2016 saranno sempre postate sul sito al più tardi entro le prime ore del pomeriggio del Sabato antecedente l'uscita.

Grazie per l'attenzione e arrivederci a Domenica prossima,sempre alle ore 09,00

'Il Presidente A.S.D. Macallesi