JP Bike - шаблон joomla Видео

Domenica 31 Gennaio continuano le uscite in MTB per esorcizzare l'Inverno.

Domenica 31 Gennaio il meteo ci consentirà di pedalare in sicurezza senza patire troppo il freddo, usciremo come sempre alle 09,00 e punteremo decisamente verso nord alla ricerca di un percorso non troppo impegnativo su strade non intensamente trafficate, lo costruiremo strada facendo.

Coloro che dispongono di certificazione medica possono iscriversi alla stagione 2016 versando la quota di € 20,00 comprensiva di Assicurazione  RC. Termine ultimo per aderier, senza possibilità di deroga, Lunedì 15 Febbraio dato che la stagione 2016 inizierà ufficialmente Domenica 21 Febbraio. L'uscita chiamata Giro Aperitivo prevederà la sosta presso l'Agriturismo - La Torrazza di Cambiago  per  un aperitivo arricchito da generosi e  sfiziosi stuzzichini, in caso di maltempo ci andremo in macchina.

Vi ricordo,senza obbligo alcuno di scelta, i dati relativi al centro Medico Sportivo convenzionato con noi - MEDICAL SERVICE GROUP - Via Giacomo Leopardi,12 20065 Inzago (MI).Per prenotare una visita telefonare ai seguenti numeri - 029547798 - 3409650774. Attenzione - l'impegnativa della società da me timbrata e firmata in originale è necessaria solo in caso della richiesta di emissione del certificato per l'attività agonistica.

ATTENZIONE:  La richiesta della tessera agonistica 2016 necessaria per poter partecipare alle Gran Fondo e o alle Marathon Bike del costo di € 45,00 comprensivo di assicurazione, dovrà pervenire in sede entro e non oltre Domenica 31 Gennaio con il versamento della cifra indicata.Per ragioni organizzative verrà effettuato un unico pagamento con Carta di Credito ed un unico lancio stampe presso il Comitato Provinciale di Via Piranesi 46 a Milano.Ovviamente il richiedente dovrà essere regolarmente  certificato ed iscritto alla nostra società per l'anno 2016.

Nell' AREA DOWNLOAD della nostra home page nella cartella - Documenti Attuali - è possibile trovare il file PDF denominato - Elenco_generale_percorsi_2016 - con tutte le uscite domenicali della stagione 2016 a partire da Domenica 21 Febbraio. Come al solito abbiamo cercato di diversificare gli appuntamenti tra Brianza e Provincia di Bergamo,chilometri e salite abbondano per cui, alleniamoci bene.

Nota di servizio: eventuali variazioni dell'ultima ora al programma della uscita domenicale 2016 saranno sempre postate sul sito al più tardi entro le prime ore del pomeriggio del Sabato antecedente l'uscita per dare modo a tutti di prenderne accurata visione.

IMPORTANTE: chi avesse la necessità di ordinare la divisa estiva me lo segnali prima possibile perchè già oggi Rosti consegna a 50 - 60 giorni di calendario dall'ordine. Come al solito saranno ordinati alcuni capi di scorta per cercare di accontentare tutti. Il costo 2016 del completo è di € 75,00 ed è stata chiesta una modifica alle maniche che perderanno la striscia terminale gialla che con l'andare del tempo e dei lavaggi perdeva elasticità per riacquistare il vecchio e glorioso elastico mantenendo la stessa lunghezza attuale.
,
     Segnalo come ultimo ma non meno significativo argomento la disponibilità in sede di numerose bottiglie vuote, pulite,tappate e prive di etichette, con o senza doppio collare a scelta. Sono gratuite e destinate a chi coltiva ancora l'arte dell'imbottigliamento,sono a disposizione di che se le viene a prendere.

Grazie per l'attenzione e arrivederci a Domenica prossima, sempre alle ore 09,00

'Il Presidente A.S.D. Macallesi
        Giordano Bonomi