Ultima uscita in MTB datata 11 Febbraio annullata per previsto maltempo in arrivo.

Le previsioni meteo di Domenica prossima non sono molto confortanti. La perturbazione atlantica in arrivo sulle nostre zone porterà pioggia copiosa nel fine settimana. Per ragioni di opportunità e sicurezza l'uscita in MTB viene annullata. L'appuntamento viene rimandato a Domenica 18 Febbraio per la prima uscita di gruppo in bici da corsa. Il programma verrà postato sul nostro sito Giovedì 15 Febbraio.

Comunicazione di servizio:
Come già indicato in precedenza Mercoledì 3 Gennaio si sono aperte le iscrizioni alla stagione 2024. La sede sarà aperta nelle sere di ogni Mercoledì e Venerdì dalla 21,00 alle 22,00 fino alla data di Venerdì 16 Febbraio, ultimo giorno a disposizioni per eventuali iscrizioni.
Per coloro che non avessero voglia o tempo di venire a trovarci in Villa Radaelli è possibile iscriversi on-line effettuando il bonifico di € 25,00 indirizzato a Bonomi Giordano (come titolare della carta Poste Pay Evolution assegnata alla società), causale del versamento - Tesseramento 2024. Il codice IBAN da utilizzare è il seguente  -  IT15X3608105138249083049085  -  In seguito verrà inviata via mail al proprio indirizzo di posta elettronica la ricevuta dell'avvenuto pagamento. Ringraziamo in anticipo tutti quelli che avranno il piacere di far parte del nostro sodalizio sportivo anche nel 2024.

Attenzione: Chi avesse intenzione di affiliarsi ad un'altra società ciclistica per fare dell'agonismo e necessitasse di un eventuale nulla osta, deve farci avere prima dell' iscrizione il codice alfanumerico del nuovo team, per esempio il nostro è - 02S0001. Se questa procedura non viene rispettata il nulla osta non viene rilasciato e l'unica alternativa è quella di essere cancellati definitivamente dalla lista degli atleti della Macallesi e resi liberi.

A.S.D. Macallesi