Uscita nr. 0A - 18 Febbraio – Giro di apertura – Km 75 – partenza ore 08,30.
Domani diamo inizio alla stagione 2024 lungo un tragitto privo di particolari difficoltà altimetriche giusto per riprendere confidenza con la bici da strada dopo i tanti Km persorsi in MTB. Le previsioni meteo sono abbastanza confortanti offrendoci una mattina di sole con qualche foschia in progressivo diradamento.La temperatura varierà tre 8 e 13°C.
Uscita nr. 0A - 18 Febbraio – Giro di apertura – Km 75 – partenza ore 08,30.
Bussero (E), Pessano con Bornago (E), Caponago, Omate, Burago Molgora, Vimercate tangenziale sud, Ruginello, Villanova di Bernareggio, Passirano, Bernareggio, Ronco Briantino, Brugarolo, Merate centro-cimitero, Pagnano, Pianezzo, Olgiate Molgora, Rovagnate, Santa Maria Hoè, Mondonico, Arlate, Imbersago Traghetto di Leonardo ( pausa caffè ), Imbersago centro, Robbiate centro, Paderno d’Adda, Verderio Superiore, Verderio Inferiore, Castel Negrino, Aicurzio, Sulbiate, Ruginello, Vimercate, Burago Molgora, Omate, Caponago, Pessano con Bornago tangenziale esterna, Bussero. Dislivello 350 metri.
Indice di difficoltà;Medio-Basso - Nel corso di questo prima uscita di gruppo in bici da corsa del 2024 avremo a che fare solo con leggeri strappi e la sosta al Traghetto di Leonardo per una pausa caffè o altro a scelta.
A.S.D. Macallesi