Uscita A02 - 23 Ottobre - Comazzo - partenza 08,30

Per Domenica prossima sia Meteo.it che 3B Meteo prevedono maltempo diffuso con precipitazioni fin dalle prime ore del mattino, se non ci saranno cambiamenti valuteremo come comportarci Se sarà posssiblile affronteremo un percorso pianeggiante ma non monotono che alla fine sarà risultato anche impegnativo. E' stato modificato rispetto a quello previsto in origine per renderlo un po' più interessante e per limitare al massimo i Km percorsi su strade trafficate.

Uscita nr. A02 – 23 Ottobre – Comazzo - Km 85 – partenza ore 8,30

Bussero, Pessano con Bornago, Caponago, Omate rondò, Ornago, Roncello, Trezzo D’Adda Capriate San Gervasio, Grignano, Brembate, Pontirolo Nuovo, Treviglio frazione  Geromina, Badalasco di Fara Gera D’Adda, Cassano d’Adda, Truccazzano, Corneliano Bertario, Comazzo, Marzano di Merlino, Conterico, Caleppio di Settala, Premenugo rondò, Lucino, Millepini di Rodano, Limito, Pioltello, Cernusco sul Naviglio, Ronco rondò, Bussero.

Indice di difficoltà - Medio alto - non tanto per le difficoltà altimetriche ma per la velocità di percorrenza che terremo nei lnghi rettilinei pianeggianti.

Ricordo a tutti i prossimi eventi sociali di fine stagione che sono stati pianificati:

Assemblea Generale 2016 - Venerdì 18 Novembre ore 20,45 in Villa Radaelli a Bussero, una settimana prima dell'evento vi sarà inviato il programma dettagliato della serata.

Cena sociale 2016 - Venerdì 16 Dicembre ore 19,45 presso il Ristorante Pizzeria - AL 53 - di Cassina de' Pecchi in Via Roma, 99 nell'area della Cascina Colombirolo, stiamo al momento definendo gli ultimi dettagli e a breve seguiranno informazioni più precise.

------------------------------------------------------------------------------------

Si rammenta a tutti quelli che hanno in scadenza il Certificato Medico tra oggi ed il 31 Dicembre di prenotare per tempo una nuova visita presso un laboratorio di loro fiducia.Come società abbiamo rinnovato la convenzione con il Medical Service Group di Inzago che ci ha confermato il costo di € 30,00 per l'attestato di buona salute o ludico motorio e € 50,00 per quello di idoneità alla pratica agonistica, per questo è necessariia presentare l'impegnativa della società timbrata e firmata in originale.
Visitate il loro sito Internet - http://www.medicalservicegroup.it/ - per ottenere ulteriori informazioni in merito agli orari di apertura, grazie per l'attenzione e cordiali saluti.