Martedì 1° Novembre pedalatta di Ognissanti - partenza ore 08,30

Tanto per non perdere l'abitudine Martedì 1° Novembre giorno di Ognissanti usciamo alle 08,30 per una pedalata con un percorso open che decideremo al momento della partenza. Il meteo prevede una situazione favorevole per cui  perchè non provarci? Finchè dura approfittiamone, anche se siamo a fine stagione.

Riicordo a tutti i prossimi eventi sociali di fine stagione che sono stati pianificati
nell' ultima riunione del Consiglio Direttivo:

1 - Assemblea Generale 2016 - Venerdì 18 Novembre ore 20,45 in Villa Radaelli a Bussero nella sla denominata - Il Cucinone - , la Domenica antecedente ell'evento sarà postato sul nostro sito il programma dettagliato della serata che terminerà comunque con un piccolo rinfresco,tanto per gradire.

2 - Cena sociale 2016 - Venerdì 16 Dicembre ore 19,45 presso il Ristorante Pizzeria - AL 53 - di Cassina de' Pecchi in Via Roma, 99 nell'area della Cascina Colombirolo, è stato scelto un menù ricco e variegato che dovrebbe accontentare un po' tutti. Per gli iscritti certificati 2016 la quota di partecipazione è stata fissata in € 25,00 mentre per ex soci, eventuali futuri potenziali soci e simpatizzanti in € 35,00. ATTENZIONE per motivi logistico organizzativi le adesioni saranno accettate improrogabilmente fino alle ore 24,00 di Lunedì 12 Dicembre e la quota indicata dovrà essere versata preventivamente e restituita totalmente in caso di mancata presenza all'evento.Il giorno seguente come concordato con il ristoratore, dovremo comunicargli il numero esatto dei partecpanti alla cena.Sarà anche l'occasione per scambiarci gli auguri per le imminenti festività di fine 2016.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si rammenta a tutti quelli che hanno in scadenza il Certificato Medico entro il 31 Dicembre 2016 di prenotare per tempo una nuova visita presso un laboratorio di loro fiducia.Come società abbiamo rinnovato la convenzione con il Medical Service Group di Inzago che ci ha confermato il costo di € 30,00 per l'attestato di buona salute o ludico motorio e € 50,00 per quello di idoneità alla pratica agonistica, per questo è necessariia presentare l'impegnativa della società timbrata e firmata in originale. nche per il 2017 la certificazione è obbligatoria per aderir al nostro sodalizio sportivo.Visitate il sito Internet - http://www.medicalservicegroup.it/ - per ottenere ulteriori informazioni in merito agli orari di apertura, grazie per l'attenzione e cordiali saluti.