Uscita nr. 3A - 8 Marzo - Bergamo Alta - Km 90 - partenza ore 8,00
Bergamo, Italia
Uscita nr. 3A - 8 Marzo – Bergamo Alta – Km 90 – partenza ore 08,00
Bussero, Pessano con Bornago, Gessate, Masate, Trezzano Rosa, Grezzago, Trezzo d’Adda, Capriate San Gervasio, Bottanuco, Madone, Chignolo d’Isola, Terno d’Isola, Presezzo, Bonate Sopra, Ponte San Pietro, Curno, Mozzo, Madonna del Bosco di Bergamo, Pascolo dei Tedeschi, Colle di San Vigilio, Belvedere di Bergamo Alta, Bergamo Bassa tunnel e nuova Accademia della Guardia di Finanza, Curno, Ponte San Pietro, Bonate Sopra, Bonate Sotto, Madone zona industriale, Filago , Grignano centro, Capriate San Gervasio, Trezzo d’Adda, Vaprio d’Adda, Trezzano Rosa, Masate, Gessate, Pessano con Bornago, Bussero. Dislivello 670 metri.
Nota di carattere informativo
A - Visto il continuo diffondersi del contagio del Corona Virus ed in ottemperanza alle disposizioni del nostro Governo centrale e regionale in materia di tutela della salute, a scanso di equivoci il pranzo sociale di Domenica 29 Marzo inizialmente previsto per celebrare il nostro 85° Anniversario di fondazione viene cancellato d'uffico. Speriamo di poterlo riprogrammare più avanti nella stagione, magari a Settembre, quando questa emergenza sarà rientrata sperando che il caldo della stagione estiva ci dia veramente una mano come auspicato dal nostro Servizio Sanitario Nazionale in attesa di un possibie vaccino.
B - Il nostro compagno di squadra - Giuseppe Marchesi - ieri matttina durante un'uscita in MTB lungo l' argine del Canale Muzza a Cassano D'Adda con altri due bikers è purtroppo incappato in una improvvisa e banale scivolata che ha avuto purtroppo una conseguenza importante.
Soccorso dai paramedici del 118 è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Melzo dove gli è stata riscontrata la frattura composta della parte alte del femore destro.Si trova al momento ricoverato in traumatologia in attesa di un intervento cirurgico per la riduzione della frattura ed il consolidamento delle due sezioni del femore con l'utilizzo di tutori metallici. Una volta dimesso dovrà affrontare un lungo periodo di convalescenza e di riabilitazione.Auguriamo tutti di cuore a Giuseppe, per qualcuno lo zio per altri il nonno, di superare quanto prima questo momento difficile e di riaverlo con noi già quest'anno, è un osso duro, tanto per essere in tema, e ce la farà di sicuro.
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo
A.S.D. Macallesi
Altre date
- 8 Marzo 2020 08:00 - 12:00
Powered by iCagenda